Stai cercando una casella di posta in cloud ma non sai bene quale potrebbe fare al caso tuo? Office 365 è la soluzione Microsoft che ti assicura molteplici vantaggi. Scopriamo subito di che si tratta e in cosa ti può essere d’aiuto.

Office 365: la tua email in cloud

Sono sempre più diffuse le caselle di posta ospitate in cloud che, grazie alle loro caratteristiche, possono assicurare la massima sicurezza ed efficienza. 

Office 365 è la soluzione Microsoft per gestire la tua posta in cloud.

È pensata per l’uso in azienda, quindi:

  • è sicura, grazie a una protezione da virus e spam
  • ha spazio a sufficienza per contenere tutti i messaggi, senza preoccupazioni
  • funziona sempre, il sistema infatti lavora sul cloud di Microsoft ed è monitorato 24 ore al giorno.
  • puoi consultare le mail da Outlook in qualsiasi momento, dal sito web o dal cellulare.
  • puoi avere la tua rubrica e il tuo calendario visibili su tutti i dispositivi.
  • si integra al 100% con i nostri sistemi di backup, quindi potrai sempre consultare l’archivio storico dei tuoi messaggi.

 

VANTAGGI

Spesso ci viene chiesto perché un’azienda dovrebbe pagare per la gestione della propria posta, invece di usare una soluzione gratuita come gmail o altri.

Le ragioni sono molteplici, ecco un elenco delle principali:

  1. Non ci sono pubblicità fastidiose
  2. L’email viene attivata sul tuo dominio ([email protected]).
  3. La casella di posta è tua, non si può dire lo stesso di una casella @gmail.com o libero.it.
  4. Il supporto è garantito. Se hai un problema con la posta ci puoi contattare. Con una casella gratuita invece non c’è supporto.
  5. Le tue email sono al sicuro. La connessione alle caselle, con un sistema come Office 365, è sempre protetta.

Vuoi maggiori informazioni su Office 365? Contattaci! Siamo a tua disposizione.